WEB ANALYTICS

Misura e controlla la tua presenza sul web

Analizzare i dati per ottenere risultati.

Comprendere e migliorare l’interazione degli utenti con il web consiste nella rilevazione del loro comportamento tramite software e strumenti appositi e nella successiva fase di analisi dei dati così raccolti.

Tanto più una impresa considera il sito web una risorsa strategica tra gli strumenti di marketing o vendita, tanto più troverà in Google Analytics uno strumento di valutazione che può rispondere alle domande sul rendimento degli investimenti fatti.

Il nostro intervento sarà finalizzato alle seguenti operazioni:

R

Creazione e configurazione account

R

Generazione tag e integrazione sito web

R

Monitoraggio funzionamento con TAG ASSISTANT

R

Integrazione di altri strumenti come WMT e ADS

R

Lettura e interpretazione dei dati in tempo reale e storici

R

Gestione e canalizzazione degli obiettivi

Utilizzare al meglio Google Analytics per capire meglio le dinamiche ed i comportamenti dei nostri contatti e quindi adeguare offerte e comunicazione al loro modo di agire.

Richiedi una consulenza gratuita