da Loris Manni | Gen 25, 2016 | Digital Marketing, Social Media, Tutto il blog
Nasce il pixel Facebook che andrà a sostituire i vecchi pixel; da metà del 2016 andrà in pensione il pixel di conversione. Fino ad oggi c’erano il pixel di conversione ed il pixel del pubblico personalizzato. Da metà di quest’anno nascerà il “PIXEL DI FACEBOOK” che...
da Eleonora Milani | Gen 21, 2016 | Social Media, Tutto il blog
Pixel di Facebook, un’opportunità da cogliere al volo Facebook è il più grande sistema di profilazione del genere umano: ogni giorno milioni di persone inseriscono volontariamente le proprie abitudini, i propri interessi, le necessità e i desideri all’interno...
da Loris Manni | Gen 7, 2016 | Eventi, Tutto il blog
APERIWEB: TI ASPETTAVI DI PIU’ DAL WEB? Sicuramente hai ragione! AperiWeb– Firenze 3 Marzo 2016 Si chiamano Facebook, Twitter, Pinterest, Linkedin, Google plus e ed altri ancora: vengono generalmente considerati un passatempo per rimanere in contatto con gli amici e...
da Marco Magrini | Gen 5, 2016 | Digital Marketing, Tutto il blog
Il remarketing e il retargeting: come raggiungere il target dei potenziali clienti Parliamo di remarketing e retargeting e della potenza della pubblicità sui motori di ricerca, affrontando nello specifico Google Adwords e soffermandoci in particolare su queste due...
da Eleonora Milani | Gen 5, 2016 | Social Media, Digital Marketing, Tutto il blog
Avete mai sentito parlare di Content Marketing? Avete sentito echeggiare il nuovo slogan “Content is the King!”? Bene, se ancora siete all’oscuro riguardo questo argomento oggi ve lo svelerò. Prima di tutto, cosa è? O meglio, cosa significa fare Content Marketing? E’...
da Marco Magrini | Gen 4, 2016 | Search Engine Optimization, Tutto il blog
Quante volte vi è capitato di fare una ricerca su GOOGLE? …e trovarvi davanti a vari risultati con uno snippet molto articolato ed esauriente come quello nell’immagine sotto e quindi (ovviamente) cliccarci subito sopra? Innanzi tutto, cosa sono i Google...