da Eleonora Milani | Mag 19, 2016 | Digital Marketing, Social Media, Tutto il blog
Sei sicuro che la tua strategia di content marketing sia efficace? Puoi verificarlo subito e toglierti ogni dubbio consultando la sezione “Post” degli Insights Facebook della tua pagina e più precisamente queste voci: COPERTURA: cioè quante persone hanno visualizzato...
da Eleonora Milani | Mag 11, 2016 | Digital Marketing, Social Media, Tutto il blog
Durante la recente F8 Conference di Facebook sono state presentate molte nuove funzionalità e opportunità per aziende, brand e marketer. FACEBOOK PER LE AZIENDE. Di seguito le più interessanti per chi fa marketing sul più famoso social network. 1. MESSENGER Ricordiamo...
da Eleonora Milani | Apr 15, 2016 | Social Media, Digital Marketing, Search Engine Optimization, Tutto il blog
Il blog è uno strumento indispensabile per le aziende, una vera opportunità da sfruttare per la promozione dei prodotti e servizi. Ma a cosa serve il blog aziendale e come si può sfruttare al meglio questa opportunità? Lo spieghiamo in 4 punti: 1. TROVARE NUOVI...
da Eleonora Milani | Mar 21, 2016 | Digital Marketing, Social Media, Tutto il blog
I social network sono ormai diventati fondamentali nella strategia digitale di ogni azienda, per cui il numero dei seguaci ed il livello di engagement sono indispensabili per avvalorare il loro impiego. Come fare quindi per avere un numero maggiore di followers sui...
da Eleonora Milani | Mar 18, 2016 | Tutto il blog, Digital Marketing, Social Media
Fare social media marketing con lo scopo di ottenere tangibili risultati di business non vuol dire avere tanti like e tanti followers sulla propria pagina aziendale. Ogni azienda dovrebbe porsi delle domande prima di iniziare una qualsiasi attività sulle pagine...
da Eleonora Milani | Mar 7, 2016 | Tutto il blog, Digital Marketing, Search Engine Optimization, Social Media
In una digital strategy è indispensabile scrivere contenuti di qualità, come è importante sapersi esprimere con le parole e trasmettere chiaramente il messaggio al lettore. Scrivere un contenuto di qualità, vuol dire seguire delle regole precise. 1. Individuare il...